Fifa 17 Ultimate Team: aggiornamento nazionalità giocatori.

In questo periodo abbiamo visto come EA Sports stia aggiornando il database di Fifa Ultimate Team™ in base a quelli che sono i trasferimenti del mercato invernale. Allo stesso modo la software house canadese sta provvedendo a modificare la nazionalità di quei giocatori che, in possesso di doppio passaporto, hanno deciso di optare per una nuova nazione.

Il caso più lampante è quello dell’attaccante ivoriano del Crystal Palace Wilfred Zaha che, dopo aver militato nelle giovanili dell’Inghilterra, e dopo essere stato convocato due volte (l’ultima nel 2013) dalla nazionale britannica, ha deciso di recente di giocare per il suo paese di origine, la Costa d’Avorio, con cui ha debuttato lo scorso 8 gennaio e con cui sta anche disputando la coppa d’Africa.

- Advertisement -

Di seguito trovate l’elenco completo pubblicato sul forum di EA Sports Fifa dei giocatori che hanno cambiato nazionalità (aggiornato al 27 gennaio)

[supsystic-tables id=’14’]

Ricordiamo che le vecchie card FUT continuano ad essere disponibili nei club e sul mercato mentre quelle nei pacchetti ci saranno solo quelle con la nuova nazionalità

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23