Ti sarà inviata una password per E-mail

Sei ancora indeciso e non sai con quale squadra iniziare la carriera allenatore in Fifa 17? Ecco alcuni consigli!
Ci sono vari modi di affrontare la modalità carriera di Fifa 17: c’è chi preferisce partire da club di divisioni inferiori e puntare, con i pochi soldi a disposizione all’acquisto di giovani talenti con cui tentare la scalata al campionato maggiore, o addirittura all’Europa, e poi ci sono coloro ai quali, come diceva una nota pubblicità, piace vincere facile 🙂 e decidono iniziare con una delle squadre con più budget presenti nel gioco, cosa che spesso corrisponde con l’avere in squadra campioni affermati.

OFFERTE FIFA 18! APPROFITTANE

Include pacchetti per il valore di 15€, Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite ed 8 diviste FUT Special Edition

Offerta!
FIFA 18 - PlayStation 4
  • Motore Frostbite

Ultimo aggiornamento 2017-08-21

Ovviamente oltre alle solite squadre come Barcellona e Real Madrid, che con i vari Messi, Suarez, Neymar, Cristiano Ronaldo e Bale sono fra le migliori per la modalità carriera, ce ne sono tantissime altre da provare.

Vediamo insieme dunque quale sono le squadre con più budget a disposizione, con l’indicazione anche di quello che è il valore overall medio di ognuna di esse.

1. Manchester United

La squadra allenata da Mourinho è una delle serie pretendenti alla Premier League. Oltre ad avere a disposizione in rosa campioni come Pogba, Ibrahimovic, Martial, Rooney, solo per citarne alcuni, i fondi a vostra disposizione ammontano a ben 120 milioni di Euro!!

Il Manchester è la squadra con più budget in Fifa 17

2. Manchester City

Al secondo posto di questa speciale classifica c’è il secondo club di Manchester: la squadra di Guardiola può invece contare su un budget di 117,9 Milioni di Euro. Senza dimenticare i campioni ed i calciatori promettenti che si possono mettere in campo.

Guardiola con il Kun Aguero, uno dei giocatori più forti del Manchester City

3. Paris Saint Germain

I soldi a disposizione qui sono un 20% inferiori ai due club precedenti, ed ammontano a 100 milioni. Però il campionato ci appare decisamente più alla portata. Insomma se non volete proprio correre rischi questa potrebbe essere la scelta giusta.

Il PSG è la terza squadra con più budget in Fifa 17

4. Real Madrid

Avere in squadra Cristiano Ronaldo e Bale già e un buon punto di partenza. Se poi sul mercato possiamo anche contare su 99,8 milioni di budget ecco che fare una squadra quasi imbattibile non è più un miraggio. L’overall medio del Real Madrid è il più alto fra quelle viste fino ad adesso.

5. Chelsea

Antonio Conte ha a disposizione una squadra fantastica e grazie ai milioni del magnate Abrahmovic anche un bel gruzzolo di soldi da spendere. In Fifa 17 il Chelsea ha un fondo di ben 99,2 milioni di Euro

6. Barcellona

Non vi bastano Messi, Neymar e Suarez? Allora ecco per voi 92 milioni da spendere sul mercato!

7. Arsenal

Ecco qui già c’è qualcosa in più da fare. Wenger sono anni che cerca un centravanti “vero” in grado di fare la differenza: è arrivata l’ora di mettere mano al portafoglio ed investire quei 90,7 milioni che sono in cassa

8. Bayern Monaco

Come il Real Madrid, anche il Bayern Monaco ha un overall medio di 86, il più alto in questo speciale ranking. I milioni a disposizione sono invece 90

9. Juventus

La Juventus è di gran lunga la squadra italiana con più budget, 90 milioni, lo stesso importo del Bayern Monaco.

10. Liverpool

Conclude questa Top 10 la squadra allenata da Klopp: la rosa a disposizione non è affatto male (81 l’overall medio) ed il budget nemmeno così basso, 71.8 milioni.

Nella prossima pagina trovate l’elenco delle 30 squadre più ricche di Fifa 17

1 2

Send this to a friend