I 5 giocatori della Premier League che saranno potenziati su Fifa 17

Ecco 5 giocatori della Premier League che secondo noi saranno potenziati su Fifa 17.

Sicuramente in questa prima Top 5 ci saranno molti giocatori del Leicester che nell’ultima stagione ha stupito tutti vincendo il titolo della Premier League contro ogni pronostico.

- Advertisement -

 

Jamie Vardy

VARDY (2)VARDY (3)

- Advertisement -

L’attaccante che ha trascinato il Leicester di Ranieri a vincere la Premier League sarà sicuramente upgradato/potenziato su Fifa 17. L’attaccant einglese ha già ricevuto un’upgrade a gennaio passando  da una carta argento di rating 71  a una carta oro rara di valore 75 , secondo noi su Ffia 17 Jamie Vardy avrà un rating almeno di 80.

 

Ryad Mahrez

MAHREZ (1) MAHREZ

Il talento algerino del Leicester sarà sicuramente potenziato , anche lui come il compagno Vardy ha ricevuto un upgrade già a gennaio , passando da un valore di 74 a 76. Per Fifa 17 prevediamo un Overall di almeno 80.

 

Ngolo Kantè

KANTÉKANTÉ

 

Terzo ed ultimo giocatore del Leicester per questa prima rubrica.  Il centrocampista francese come i suoi compagni di squadra aveva anche lui subito già un upgrade ma ci aspettiamo un ulteriore potenziamento che lo faccia salire dal valore attuale di 77 ad un valore di 80/81.

Dimitri Payet

PAYETPAYET (1)

 

Passiamo ad un giocatore di un’altra squadra di Premier League : il West Ham. Stiamo parlando di Dimitri Payet trequartista dal talento cristallino degli Hammers , autore di uno splendido europeo con la Francia. Payet ha attualmete in Fifa 16 un valore di 82 dopo l’upgrade di un punto di gennaio , m ci aspettiamo un ulteriore potenziamento fino a raggiungere un valore di 84.

Anthony Martial

MARTIALMARTIAL (1)

Il talento classe 96′ del Manchester United pagato 40 milioni più 40 di Bonus dal Monaco è stato scelto come uno dei quattro testimonial di Fifa 17. Martial aveva già avuto un upgrade di +2 a gennaio ma pensiamo che possa sfondare il muro del rating 80 grazie alle sue prestazioni in campionato.

 

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23