Fifa 17: tantissime novità per la modalità Pro Club !

pro-club

Ea Sports ha appena annunciato alcune delle novità che saranno introdotte nella modalità Pro Club di Fifa 17. Vediamo insieme di cosa si tratta

CRESCITA GIOCATORE

Rivisto completamente il meccanismo che controlla la crescita dei giocatori che in Fifa 17 è basato sulla valutazione totale che si ha al termine della partita. Rivestiranno particolare importanza sia il lavoro di squadra che la collaborazione tra i giocatori

Offerta!
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura, creatività e stile delle...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco completamente nuovo...
  • Prova l'INTELLIGENZA CALCISTICA, che presenta un cambio di prospettiva tale da offrire un...

 

 

Pro Club 1

VALUTAZIONE PARTITA

Al termine di ogni match ogni calciatore riceverà un voto che va da 1 a 10 e che inciderà sulla sua crescita. Da sottolineare che alcuni attributi miglioreranno prima di altri a seconda del ruolo ricoperto: ad esempio un attaccante potenzierà soprattutto il tiro piuttosto che  le capacità difensive. Viene inoltre fornita una dashboard che ci permette di tenere sotto controllo i progressi del nostro giocatore.

proclub2

CARATTERISTICHE

Disputando le partite di Coppa o Campionato otterrai dei punti abilità con cui potrai intervenire ulteriormente per modificare le caratteristiche del tuo giocatore. Tantissime le opzioni disponibili: ad esempio potrai decidere di “allenare” il giocatore in maniera tale da permettergli di eseguire rimesse laterali lunghissime o viceversa rapidissime.

proclub3

PERSONALIZZAZIONE

Nella modalità Pro Club torna finalmente una delle funzioni più richieste dagli utenti: la possibilità di personalizzare le divise di giochi e gli stemmi.

DIVISE

In Fifa 17 potrai personalizzare l’aspetto della divisa utilizzata dal tuo Pro Club selezionandolo fra uno dei 24 modelli e scegliendo i 3 colori principali che contraddistinguono la tua squadra.

proclub4STEMMI

Dopo aver creato la tua divisa personalizzata potrai renderla unica applicando ad essa uno degli stemmi presenti con, anche in questo caso, la possibilità di sceglierne i colori.

proclub5

Non vediamo l’ora di mettere le mani su Fifa 17 ! Non resta che aspettare il 29 settembre per poter finalmente giocare al nuovo capitolo del titolo calcistico targato EA Sports.