Fifa 17 : nuovi tipi di carte in arrivo su FUT !

Dall’anno prossimo in Fifa 17 ci sarà un nuovo tipo di carte chiamate in inglese “Ones to watch”  termine che in italiano potremmo tradurre con”Quelli da seguire“: queste carte saranno affiancate alle carte speciali ( IF ,TOTS) e saranno disponibili solo per alcuni giocatori.

Coloro che avranno questo tipo di carta saranno quei giocatori che durante la stagione si renderanno protagonisti di prestazioni superiori alla loro media e costanti nel corso della stagione : un esempio può essere quanto fatto da Jamie Vardy l’anno scorso che all’uscita del gioco ebbe una valutazione di 71 ma  che durante l’anno fra upgrade e carte IF e TOTS ed  arrivò ad una valutazione di 91 con ben 7 carte disponibili in Fifa 16.

- Advertisement -

Da quest’anno invece questi tipi di giocatore avranno una carta “speciale” che grazie alla nuova funzione denominata Dynamic Live Services consentirà loro di avere i valori dei vari attributi (Velocità ,tiro ecc.) non fissi, ma variabili nel corso del tempo. Ovviamente le carte saranno reperibili nei pacchetti.

Ecco come sarà l’aspetto di questa nuova card :

custom-player (8)

- Advertisement -

Naturalmente cambiando il valore delle statistiche si modificherà anche il prezzo della carta sul mercato. Ciò significa che la bravura del fortunato giocatore che troverà queste carte nei pacchetti sarà anche quella di attendere e decidere il momento giusto in cui vendere (se vorrà) la carta prima che questa perda di valore.

Oltre alle One to watches abbiamo visto nella presentazione al Gamescom che in FUT 17 saranno presenti altre due tipi di carte che si otterranno tramite la Squad Building Challenge e al Fut Champions  

custom-player (10) custom-player (9)
Squad Building Challenge Fut Champions

Cosa ne pensate di queste nuove carte ?

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23