Diego Armando Maradona farà il suo atteso ritorno come carta Icona in EA Sports FC 25, dopo un’assenza di tre anni dovuta a una disputa legale sui diritti d’immagine. La sua carta sarà disponibile nella modalità Ultimate Team a partire dalle 19:00 di venerdì 14 febbraio, in concomitanza con l’inizio della nuova promozione “Grassroots”.
Maradona era stato rimosso dal gioco nel 2022 a causa di una controversia legale riguardante i diritti d’immagine. Dopo la sua scomparsa nel 2020, erano emerse dispute su chi detenesse legalmente tali diritti, portando EA Sports a sospendere temporaneamente la sua presenza nel gioco.
Con la risoluzione della disputa legale, EA Sports ha annunciato ufficialmente il ritorno dell’icona argentina. Al momento, non sono stati divulgati né l’overall né le statistiche ufficiali della nuova carta di Maradona.
- Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis,...
Ultimo aggiornamento 2025-02-10
I fan di Ultimate Team attendono con impazienza di poter aggiungere nuovamente Maradona alle loro squadre, celebrando così uno dei più grandi calciatori della storia.