Oggi 31 ottobre è iniziata la nuova Stagione di FC 25 ed oggi è un classico frenetico giovedì in cui si ricevono i premi delle Division Rivals alle 9.00, si fanno le Aste per il mercato e si scopre il nuovo Pass. Il Pass di questa nuova Season si chiama “Centurioni” suggerendo che ci aspettano le promo dei Centurioni dopo ovviamente il Team 2 dei Pionieri che deve uscire domani 1 novembre 2024.
Stamattina però non tutti i giocatori di FC 25 hanno potuto riscattare i loro premi di Division Rivals. Si tratta di un BUG (non è il primo e non sarà l’ultimo purtroppo) legato alle retrocessioni e adesso ti spiego perché:
Al contrario del titolo precedente, FC 24, nel quale si retrocedeva automaticamente di una Divisione al rinnovo della Stagione, quest’anno – per FC 25 – EA ha deciso di far scendere di 2 Divisioni Rivals. Questo cambio ha inceppato alcuni account che si sono ritrovati retrocessi di una solo Divisione. Quindi se siete stati retrocessi anche voi di una sola stagione questa mattina non avete trovato i premi alle 9.00.
Ultimo aggiornamento 2024-12-08
EA sta provvedendo a sistemare la situazione, che speriamo si sblocchi entro oggi.
Ricordiamo che EA Sports FC 25 è disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Chi ha effettuato il pre-order della Ultimate Edition ha avuto la possibilità di iniziare a giocare dal 20 settembre