La nuova patch per EA SPORTS FC 25 è ora disponibile, con una serie di modifiche e miglioramenti che vanno a toccare diversi aspetti del gioco, tra cui il gameplay, Ultimate Team, la modalità carriera, e molto altro. Di seguito troverai tutti i dettagli sui cambiamenti apportati. Tra le novità più interessanti c’è il potenziamento dei portieri soprattutto nella parata del Tiro Potente.
Indice:
Gameplay
Modificato il seguente punto:
- I cross ora possono lanciare la palla moderatamente più lontano rispetto al destinatario.
Affrontati i seguenti problemi:
Offerta!
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-19
- La linea difensiva poteva retrocedere più di quanto previsto quando la squadra in attacco controllava la palla nella metà campo avversaria.
- I centrocampisti centrali e difensivi potevano arretrare troppo profondamente quando la squadra in attacco entrava nella metà campo avversaria.
- A volte, un passaggio a terra poteva mandare erroneamente la palla oltre al destinatario previsto.
- Gli input di contrasto in scivolata non venivano sempre registrati.
- In rari casi, i portieri potevano saltare significativamente più in alto di quanto previsto.
- Migliorata la decisione del portiere quando tenta di effettuare un salvataggio mentre la palla attraversa la linea di porta.
- Migliorata la posizione del portiere quando cerca di salvare tiri a corta distanza.
- I portieri talvolta non tentavano di salvare tiri potenti a lunga distanza.
- I colpi di testa erano a volte significativamente meno precisi di quanto previsto.
- I passaggi a terra eseguiti durante i calci di punizione non erano sempre indirizzati verso il destinatario previsto.
- In alcuni casi, i passaggi a parabola erano meno precisi di quanto previsto.
- Migliorata la fisica della palla in determinati scenari di tiri e disimpegni contestati.
- I giocatori potevano perdere il pallone più facilmente del previsto mentre venivano contrastati durante una Skill.
- Migliorata la logica dell’arbitro nelle chiamate di vantaggio nelle partite di Rush, nelle chiamate di rigore nelle partite di Rush e nelle situazioni di fuorigioco contestato nelle partite 11v11.
- In rari scenari, un’animazione di infortunio errata poteva verificarsi nelle partite online.
- Migliorata la logica del portiere nelle partite di Rush quando tenta di dare la palla.
- A volte, un passaggio a parabola poteva verificarsi invece di un cross richiesto nelle partite di Rush.
- In rari casi, un gol all’ultimo secondo proveniente da un calcio d’angolo in Rush non veniva conteggiato nel punteggio finale.
- Le Skill Moves richieste a volte non venivano eseguiti quando richiesti vicino alla linea laterale.
- Affrontati casi di malfunzionamento del Cambio Giocatore.
- Migliorata la logica delle sostituzioni per evitare sostituzioni AI non necessarie all’inizio delle partite.
- Ridotto il numero di sostituzioni suggerite non necessarie all’inizio delle partite.
Ultimate Team
Affrontati i seguenti problemi:
- Alcuni elementi dell’interfaccia grafica del riepilogo della Progressione dell’Evoluzione erano allineati in modo errato.
- Affrontati alcuni problemi di stabilità che potevano verificarsi durante l’utilizzo del Mercato Trasferimenti attraverso il flusso SBC.
Clubs
Modificato il seguente punto:
- Le formazioni pre-partita di Rush ora mostrano i punti di rango dei giocatori e i punti di vittoria del club.
Affrontato il seguente problema:
- In alcuni casi, era più facile del previsto ottenere una valutazione alta in partite di Rush.
Modalità Carriera
Affrontati i seguenti problemi:
- Gli agenti dei giocatori talvolta richiedevano un salario inferiore per il proprio assistito quando si trasferiva in un club controllato dall’utente.
Generale, Audio e Visivo
Modificato il seguente punto:
- Aggiornati alcuni ritratti dei giocatori, kit, stadi, celebrazioni, scene, messaggi, chiamate ai pulsanti, distintivi, guanti, palloni, fasce, banner, bandiere, scarpe, tatuaggi, armadi, cartelloni pubblicitari, capelli, trofei, audio e commento.
Affrontati i seguenti problemi:
- Affrontati casi di testo segnaposto e elementi dell’interfaccia grafica errati.
- Affrontati casi di vari problemi di stabilità che potevano verificarsi.