EA Sports ha annunciato l’arrivo, mercoledì 17 gennaio, di un nuovo aggiornamento/patch di FC 24, il Title Update 7
Da segnalare che dal 2021 EA Sports ha messo a disposizione uno strumento online, denominato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi: Tracker EA Sports FIFA !
EA FC24 – Title Update 7
L’elenco completo delle modifiche è presente, in lingua inglese, a questo indirizzo: https://trello.com/c/Hs9F3n0p/418-pc-ps4-ps5-xb1-xbsxs-switch-title-update-7
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Di seguito la traduzione ufficiale in italiano
L’aggiornamento #7 di EA SPORTS FC 24 sarà presto disponibile per tutte le versioni di EA SPORTS FC 24, e includerà le modifiche elencate in basso.
Ultimate Team
Risolti i seguenti problemi:
- L’icona di notifica degli obiettivi non era sempre visibile dopo essere usciti e rientrati in Ultimate Team.
- Il menu Squad Battles non mostrava il timer per la competizione.
- Rimosse le sostituzioni non necessarie dai requisiti delle SCR.
- A volte nei requisiti delle SCR erano presenti nomi di club duplicati.
- Certi obiettivi non mostravano la loro data di scadenza.
- A volte, dopo aver riscattato un premio obiettivo, l’icona di notifica continuava a essere mostrata.
- Le aperture dei pacchetti oggetti stadio in Ultimate Team producevano un’animazione indesiderata con un testo provvisorio.
- Risolto un problema che poteva impattare sulla scelta degli oggetti giocatore Evoluzione.
- A volte l’icona di notifica degli obiettivi non compariva dove previsto.
- Interagendo con una rosa vuota potevano verificarsi problemi di stabilità.
Gameplay
Apportate le seguenti modifiche:
- Ridotta l’efficacia dei passaggi alti e dei passaggi alti di precisione eseguiti con angolazioni estreme.
- Migliorata la reattività dei passaggi di precisione richiesti.
- Ridotta leggermente la potenziale velocità massima dei passaggi filtranti a effetto.
- Aumentata la potenziale altezza massima dei passaggi alti e dei passaggi di precisione alti eseguiti con angolazioni estreme.
Risolti i seguenti problemi:
- Un passaggio rasoterra richiesto a volte dava luogo ad animazioni indesiderate.
- In certe situazioni, un passaggio filtrante richiesto poteva risultare più debole e meno preciso del previsto.
- A volte, poteva capitare che venisse contrastato erroneamente un giocatore avversario senza palla.
- Migliorata la logica del cambio automatico per scegliere il difensore da controllare in occasione di certi passaggi filtranti morbidi.
- Migliorata la logica del cambio di giocatore con due o più utenti nella stessa squadra.
- In situazioni specifiche, un compagno controllato dall’IA poteva tentare di controllare la palla dopo che l’utente aveva richiesto un tiro.
- Migliorata la coerenza delle richieste di raddoppio di marcatura quando si controlla un solo giocatore.
- In circostanze rare, la fisica della palla non si comportava come previsto dopo aver colpito il palo.
- In circostanze rare dopo una richiesta di passaggio, il portatore di palla poteva attraversare la palla e perderne il possesso.
- Migliorata ulteriormente la logica degli arbitri nel chiamare i fuorigioco sulle deviazioni.
- Risolti i problemi con varie prove abilità che riguardavano aree come i progressi e la costanza.
VOLTA FOOTBALL
Risolti i seguenti problemi:
- Cambiando abbigliamento, al posto di certi tatuaggi veniva visualizzata un’immagine provvisoria.
- A volte, in Calcio d’inizio VOLTA FOOTBALL le impostazioni personalizzate per il controller non venivano applicate.
Generale, audio e video
Apportate le seguenti modifiche:
- Aggiornate alcune divise, palloni, guanti, scarpini, cartelloni pubblicitari, trofei, oggetti tifo, temi per gli stadi, mascotte, aree VIP, tatuaggi, accessori, scene pre/post-partita e stemmi.
- Aggiunti e aggiornati un totale di 90 volti.
- Saranno disponibili dopo un aggiornamento dei server.
Risolti i seguenti problemi:
- Aggiornati diversi testi provvisori, mancanti o errati.
- L’opzione per personalizzare l’audio dei gol non era disponibile nelle modalità Carriera e Club.
- Migliorata la resa di alcune animazioni di corsa.
- In certi stadi, le visuali non si comportavano correttamente.
- In certi scenari c’erano problemi di ombre con una parte del pubblico.
- Battendo un calcio d’angolo corto, a volte i giocatori passavano attraverso il cameraman.
- Migliorata la transizione tra le animazioni di tiro e le esultanze dei giocatori.
- Risolti problemi di stabilità che potevano verificarsi.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su EA SPORTS FC 24 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Segui @EASFCDIRECT su X e consulta il Tracker EA SPORTS FC per le ultime notizie e aggiornamenti.
– Il team di EA SPORTS FC
Ricordiamo che EA Sports FC 25 è disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Chi ha effettuato il pre-order della Ultimate Edition ha avuto la possibilità di iniziare a giocare dal 20 settembre