Nella scorsa stagione non li abbiamo potuti vedere in azione in Fifa Ultimate Team per svariati motivi: alcuni erano troppo giovani, come Donnarumma, altri invece come Rushford ad inizio stagione sembravano non avere alcuna speranza di esordire in prima squadra e quindi non sono stati inclusi nel novero dei giocatori selezionati da EA Sports.
Ma questi cinque calciatori hanno dimostrato al mondo intero di avere la stoffa giusta e sono pronti per diventare sempre più protagonisti del calcio internazionale e finalmente faranno il loro esordio anche nella modalità Ultimate Team di Fifa 17.
Gianluigi Donnarumma
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Portiere del Milan ha soli 17 anni , sicuro erede di Buffon e futuro portiere della nazionale Italiana del futuro. In Fifa è stato inserito nella modalità carriera a stagione in corso ma speriamo che in Fifa 17 sarà presente anche in Ultimate Team.
Emre Mor
Talento turco che si è messo in luce anche negli europei , acquistato in questa sesione di mercato dal Borussia Dortmund dai norvegesi del Nordsjelland. Speriamo di vederlo i FUT 17 , nel frattempo ci divertiremo con lui nelle carriere.
Marcus Rashford
Protagonista negli ultimi mesi di panchina United di Luis Van Gaal che lo ha fatto esordire in prima squadra. In gol all’esordio ha continuato a dimostrare il suo talento fino a fine stagione , ci auguriamo di vederlo in Ultimate Team l’anno prossimo magari per qualche squadra argento.
Renato Sanches
Campione d’europa col Portogallo è stato comprato dal Bayern di Carlo Ancelotti per 35 milioni +45 di bonus. Talento dal sicuro avvenire che sara manna per le nostre carriere ma può essere utile anche per creare delle ibride vista la nazionalità portoghese.
Amadou Diawara
Altra consocenza del calcio italiano. Il centorcampista del Bologna interessa ai top team italiani come Napoli e Roma e a top club europei , ottime qualità e bravo in tutte e due le fasi speriamo di vederlo anche in Ultimate Team.