EA ha pubblicato un nuovo post sui suoi social per ufficializzare l’arrivo di Fara Williams tra la selezione di HERO per il prossimo titolo EA FC 25. Fara si aggiunge alla selezione di EROI già annunciata da EA e di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo.
Fara Williams è una delle calciatrici più iconiche e rispettate nella storia del calcio femminile inglese. Nata il 25 gennaio 1984 a Londra, ha avuto una carriera straordinaria sia a livello di club che di nazionale.
Carriera nei club
Fara Williams ha iniziato la sua carriera calcistica nel Chelsea, per poi passare a diversi club di rilievo come Everton, Liverpool, Arsenal e Reading. Durante la sua carriera nei club, ha vinto numerosi titoli, tra cui la FA Women’s Super League con il Liverpool. Era conosciuta per la sua abilità come centrocampista centrale, capace di influenzare il gioco sia in fase offensiva che difensiva, con un’eccellente visione di gioco e capacità di tiro dalla distanza.
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Carriera internazionale
Williams è stata una presenza costante nella nazionale inglese, con cui ha collezionato oltre 170 presenze, diventando una delle giocatrici con più presenze nella storia della squadra. Ha partecipato a diverse edizioni della Coppa del Mondo femminile FIFA e a più campionati europei, contribuendo in modo significativo al successo del team inglese. Ha anche rappresentato la Gran Bretagna ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Nel 2021, ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico, lasciando un’eredità significativa sia nel calcio inglese che in quello internazionale.
Quando esce FC 25?
FC 25 sarà disponibile ufficialmente dal 27 settembre 2024. Ma sarà possibile giocare sin dal 20 settembre, ben 7 giorni prima. Se volete giocare in anticipo prenotate la Ultimate Edition: vi spieghiamo come e dove prenotare FC 25 al minor prezzo possibile in questo nostro articolo.
Ultimo aggiornamento 2024-08-16
PRENOTA ADESSO EA FC 25 su AMAZON