Un caso più unico che raro quello che sta per verificarsi in MLS, il massimo campionato statunitense: a meno di due anni dal ritiro uno degli attaccanti più forti della nazionale a stelle e strisce, Landon Donovan ha infatti deciso di tornare in attività con la squadra con cui è stato legato per tantissime stagione: i Los Angeles Galaxy!
La scelta arriva dopo una chiacchierata con i manager della squadra e con l’allenatore Bruce Arena: nelle ultime settimane la squadra californiana ha infatti perso per infortunio alcuni importanti giocatori come l’ex Liverpool Steven Gerrard, e il bomber Gyasi Zardes, con quest’ultimo che sarà fuori per tutto il campionato.
Donovan, che adesso ha 34 anni, si è sempre mantenuto in buona forma durante tutti questi mesi e si è quindi ha accettato di dare il suo contributo riunendosi alla squadra. L’allenatore dei Galaxy ha naturalmente chiarito che il suo impiego sarà limitato ma si tratta comunque di un avvenimento incredibile!
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
Lo sarà ancora di più per i giocatori di Fifa 17 che per la prima volta avranno un giocatore ancora in attività presente nel gioco come “Leggenda”!