Come ottenere la carta leggenda di Del Piero in Fifa 17 Ultimate Team

Fifa Ultimate TeamCome ottenere la carta leggenda di Del Piero in Fifa 17 Ultimate...

Le Squad Building Challenge,  o “sfide creazione rosa”, sono una delle novità più interessanti di Fifa 17 soprattutto perché permettono di ottenere carte costose ed assolutamente uniche anche a chi non è cosi fortunato da trovare giocatori rari nei pacchetti.

Una delle nuove sfide aggiunte questa settimana da Ea Sports, riservata agli utenti Xbox, ha come premio per il completamento la carta Fifa Ultimate Team di Del Piero, una delle nuove leggende introdotte in Fifa 17, anche se solo in prestito per 20 partite.

Sono quattro le “challenge” da superare per ottenere questa speciale carta, con ognuna di esse che prevede comunque un premio speciale:

  • Creare una rosa con 11 giocatori provenienti dalla Serie B con una valutazione minima di squadra di 66 e con intesa 100. Per questa sfida riceverete come premio  un pacchetto giocatori argento premium
  • Creare una rosa di 11 giocatori provenienti dall’A-League (prima divisione australiana) di cui 8 provenienti dal Sydney Fc (la squadra in cui ha militato Del Piero)  con una valutazione minima di 64 e un’intesa di almeno, per questa sfida riceverete 500 crediti e un pacchetto giocatori argento
  • Creare una rosa di 11 giocatori provenienti dalla Serie A di cui almeno 3 della Juventus con una valutazione minima di 78 e un’intesa di almeno 95. Per questa sfida riceverete un pacchetto di giocatori oro premium della Serie A. Si avete capito bene avrete la possibilità di aprire un pacchetto speciale con soli giocatori della Serie A tutti con carte FUT oro raro!
  • Creare una rosa di 11 giocatori italiani con una valutazione mima di 76 ed un intesa di 100. Per questa sfida avrete un pacchetto giocatori oro premium.

Anche se Del Piero ci verrà dato in prestito per sole 20 partite, tenendo in considerazione anche i premi dati nelle singole sfide, soprattutto le ultime due, sicuramente questa è una delle Squad Building Challenge più interessanti apparse fino ad adesso. Fate attenzione però: la sfida sarà disponibile in Fifa Ultimate Team solo fino a fine ottobre!

Aggiornamento: ovviamente i prezzi di alcuni giocatori stanno salendo alle stelle vista la forte richiesta. Se superare la sfida vi risulta impossibile allora il consiglio è quello di mettere in vendita qualche giocatore del Sidney se vi è uscito dai pacchetti.

AD5

Noi lo abbiamo fatto e Joshua Brillante è stato acquistato per 10.000 crediti!

brillante

Pubblicità
Pubblicità