IL DECALOGO DEL FUT TRADER

guida decalogo fut trader

Ecco 10 semplici regole da seguire per muovere i primi passi nel TRADING in FIFA ULTIMATE TEAM e diventare un vero FUT TRADER!

  1. Non comprare MAI pacchetti usando i crediti: ci si perde SEMPRE! Se proprio non riuscite a resistere all’adrenalina dei pack, completate la varie SBC puzzle (come ad esempio gli Incontri Principali) o cercate di completare gli obiettivi con le ricompense migliori.
  2. Qualsiasi cosa ha valore in FUT! Si può fare compravendita con quasi tutto, controllate sempre i prezzi dei vostri oggetti prima di scartarli!
  3. NON PANICARE! La compravendita ha bisogno di tanta pazienza: non aspettatevi guadagni immediati, soprattutto nelle prime fasi. Nel corso degli anni abbiamo sempre dimostrato che con le mosse giuste si possono fare milioni di crediti.
  4. Il mercato è fatto di ALTI e BASSI, è importante distinguere in quali momenti bisogna comprare e in quali bisogna vendere.
  5. La lista trasferimenti deve essere sempre piena: ogni slot libero sono crediti persi! Inoltre, cercate di listare contemporaneamente tutti gli oggetti per aumentare le probabilità di vendita.
  6. Gli oggetti vanno messi in vendita con durata un ORA (nel periodo notturno si può impostare 3-6 ore per tenere gli oggetti più a lungo in asta).
  7. Il relist è sacro! Per fare buoni guadagni è fondamentale relistare spesso e al momento giusto. In particolar modo, ricordatevi di fare il relist delle 18:10: in questo modo le vostre carte saranno le prime visibili alle 19, orario di uscita delle SBC. Aiutatevi con la Web App e la Companion App.
  8. Ogni vendita è tassata del 5% da EA quindi valutate sempre bene il profitto netto (Rivendita – tasse – prezzo d’acquisto). 
  9. NON ABUSATE DI GIOCATORI NON SCAMBIABILI! Le SBC (come POTM, FUTMAS, etc) spesso sono intriganti ma spesso vi vincolano per lungo periodo, senza la possibilità di essere rivenduti per procedere con upgrade nel ruolo che occupano. Si consiglia di completare solo le SBC di giocatori che saranno definitivi nella vostra rosa (ad esempio le icone top).
  10. Ricordatevi che è un gioco!

Dopo aver riletto questi dieci “comandamenti”, siete pronti per cominciare la vostra avventura come FUT TRADER!