Ceres Hempiness: la birra ad un gusto che non si può dire!

E’ finalmente disponibile Ceres Hempiness, la prima birra con estratto di semi di canapa, con un aroma inconfondibile, destinata alla grande distribuzione!

Il noto marchio aveva anticipato l’arrivo della nuova birra già nel corso del mese di febbraio ma è con l’approssimarsi della data di lancio che la campagna, caratterizzata dallo slogan “Ceres Hempiness, un gusto che non si può dire“, è entrata nel vivo.

L’arrivo della nuova birra in particolare è stato preceduto da un gioco in diretta su Twitch a cui hanno preso parte alcuni volti noti della celebre piattaforma di streaming, inclusi noi di FUT Universe!

I follower dei nostri due canali Twitch, per l’occasione, hanno dismesso i panni di “semplici spettatori” e sono stati coinvolti in prima persona nel gioco interattivo e con la collaborazione di John e il Santu, hanno avuto la possibilità di vincere, e provare in anteprima, la nuova birra!

I nostri streamer in particolare li hanno aiutati a districarsi nel gioco, attraverso una serie di misteriosi canali Telegram, video Youtube ed indizi più o meno nascosti fino ad arrivare al traguardo!  

I più bravi e rapidi sono così riusciti a vincere ed accaparrarsi una Ceres Hempiness mentre per tutti gli altri c’è stata comunque la possibilità di partecipare al concorso indetto da Ceres con la chance di vincere un premio finale.

Non sei riuscito a guardare la live oppure non hai partecipato al gioco? Non preoccuparti! Puoi acquistare Ceres Hempiness sull’e-commerce ufficiale https://shop.ceres.com/