I 5 giocatori della Bundesliga che verranno potenziati in Fifa 17

Prosegue la nostra rubrica dedicata alla modalità Fifa Ultimate Team di Fifa 17. Oggi abbiamo selezionato per voi cinque giocatori della Bundesliga, il massimo campionato tedesco, che con ogni probabilità, vista l’ottima stagione da cui sono reduci, avranno un più o meno considerevole aumento del loro rating.

Vediamo insieme di chi si tratta

Julan Weigl

WEIGL (1)WEIGL

Centrocampista talentuoso del Borussia Dortmund , a gennaio aveva già avuto un sostanzioso upgrade passando da 67 a 74 ma ci aspettiamo che dopo le sue prestazioni del’ultimo anno raggiunga un valore di 77.

- Advertisement -

 

Leroy Sanè

SANÉ (1)SANÉ (3)

Ala dello Schalke 04 , convocato anche agli europei da Low è una delle sicure stelle future del calcio tedesco. Anche lui aveva già avuto un upgrade che aveva portato il suo valore a 75 ma ci aspettiamo che salga ancora.

Kingsley Coman

COMAN (2)COMAN (1)

Ex Juventus autore di un’ottima stagione con il Bayern di Guardiola , decisivi i suoi reti e i suoi assist per eliminare proprio la sua ex squadra dalla Champions ,ed autore anche di un buon europeo da subentrato , tutto ciò ci porta a credere che avrà un potenziamento salendo ad un valore di 79.

Julian Draxler

DRAXLERDRAXLER (1)

Da un ex Juventus ad un vecchio obbiettivo della Juventus , Draxler unico giocatore che si è salvato nella stagione non esaltante del Wolfsburg è stato poi autore di un ottimo europeo con la Germania decidendo l’ottavo di finale. Ci aspettiamo che il suo overall raggiunga 82.

Pierre-Emerick Aubameyang

AUBAMEYANG AUBAMEYANG (1)

L’attaccante gambiano del Borussia Dortmund è stato autore di una stagione allucinante con 25 gol , tenendo testa  per buona parte della stagione agli alieni Higuain , Cristiano Ronaldo e Suarez . Il suo valore dovrebbe salire ancora fino a raggiungere il rating di 86.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23