EA Sports e la Juventus hanno appena annunciato il nome del giocatore bianconero nominato come MVP di settembre: si tratta dell’argentino Paulo Dybala, autore di un avvio di campionato straordinario.
Ricordiamo che questo speciale riconoscimento nasce dalla partnership fra la Juventus e la software house canadese. Non è prevista nessuna sfida creazione rosa, o card, per tale premio
Lo avete scelto voi: è @PauDybala_JR l'MVP bianconero di settembre, powered by @EA_FIFA_Italia 💎 https://t.co/M9jmUxDWTZ pic.twitter.com/8mwudszw4P
— JuventusFC (@juventusfc) October 13, 2017
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juventus
Grandi giocate, gol da stropicciarsi gli occhi. Qualità – tantissima – e quantità. E’ stato un mese di settembre di altissimo livello per il nostro numero 10, Paulo Dybala: se ne sono accorti, eccome, i fans bianconeri, che lo hanno votato dopo ogni partita su Juventus.com e che lo hanno decretato “MVP of the Month powered by EA“.
Domani sarà il momento della celebrazione: Paulo riceverà il premio dalle mani di un fortunato Member, nel riscaldamento della partita. Un’emozione indimenticabile, incontrare un campione bianconero: una delle iniziative riservate alla grande famiglia Juventus Membership!