Nuovo appuntamento con le SBC di EA Sports FC 25! Scopriamo insieme come completare quella dedicata al giocatore georgiano del Saint-Etienne Zuriko Davitashvili uscita in data 19 novembre 2024.
Zuriko Davitashvili attualmente gioca nello Saint-Étienne, club che milita nella Ligue 1 francese. È un centrocampista offensivo della Georgia e indossa la maglia numero 22 nella sua squadra di club.
Zuriko Davitashvili è stato scelto come miglior giocatore della Ligue 1 per il mese di ottobre 2024. Scopri tutti i POTM usciti fino a ora nel nostro articolo dedicato e sempre aggiornato.
- Gioco completo per PlayStation 5
Ultimo aggiornamento 2024-11-19
Completa questa SBC per ottenere premi non scambiabili.
Zuriko Davitashvili POTM
- Numero sfide: 2
- Premio: 1x POTM Ligue 1 Davitashvili Non scambiab.
- Plus+: ED: Regista largo | ES: Regista largo, Attaccante interno
- Plus++: AS: Attaccante interno
- Scadenza: 24 dicembre
- Costo delle sfide al momento dell’uscita: 36.000 Crediti circa
1 – Ligue 1
Premio: 1x Small Gold Players Pack
- Ligue 1 McDonald’s: Min 1 gioc.
- Min. 1 ogg. giocatore Squadra della settimana (TOTW)
- Valutazione squadra: min 81
2 – Forma smagliante
Premio: 1x Electrum Players Pack
Si completa così la guida dedicata a questa SBC di EAFC 25 Ultimate Team
Cosa sono i POTM?
I POTM, acronimo di Player of the Month (Giocatore del Mese), sono premi speciali assegnati da EA Sports ai calciatori che si sono distinti nei campionati di calcio più importanti come la Premier League, Serie A, La Liga e altri. In EA FC 25, i giocatori che ricevono il titolo di POTM ottengono una carta speciale in modalità Ultimate Team, con statistiche potenziate rispetto alla loro versione standard, per riflettere le loro eccezionali prestazioni sul campo. Queste carte possono essere sbloccate attraverso le SBC (Squad Building Challenges), aggiungendo sfide e competizione al gioco.
Ricordiamo che EA Sports FC 25 è disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Chi ha effettuato il pre-order della Ultimate Edition ha avuto la possibilità di iniziare a giocare dal 20 settembre