Oggi 14 febbraio si celebra in gran parte del mondo San Valentino, la “Festa degli innamorati” e, probabilmente, come accade da qualche anno a questa parte anche EA Sports si unirà ai festeggiamenti con un evento speciale per tutti gli appassionati di Fifa 17 Ultimate Team.
Già nella notte la software house canadese ha annunciato alcune novità per la versione Mobile di Fifa 17, con l’introduzione, in numero limitato, di una serie di carte dedicate a San Valentino, disponibili nei pacchetti per tutta la giornata di oggi.
Happy Valentine's Day!
Find these Heartbreakers in specially marked packs for a limited time. pic.twitter.com/5cUX9uRCfH— FIFA Mobile (@EAFIFAMOBILE) February 14, 2017
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-23
Ecco quanto accaduto nelle edizioni precedenti in occasione di San Valentino.
Fifa e San Valentino: quali sono state le offerte degli anni precedenti?
La prima edizione in cui EA Sports ha celebrato la “Festa degli innamorati” è stata Fifa 13: il 14 febbraio del 2013 furono infatti messi a disposizione degli speciali pacchetti da 15K, con la possibilità per ogni utente di acquistarne un massimo di 15.
L’anno successivo, con Fifa 14, tutti gli utenti che si connettevano a FUT su console durante San Valentino ottenevano in regalo un pacchetto oro gratuito (anche se con card non vendibili o scambiabili).
Decisamente più generosa fu EA Sports nel 2015 quando gli appassionati di Fifa ottennero in dono un pacchetto Mega da 35k!
Lo scorso anno, con Fifa 16, invece l’offerta si è limitata a pacchetti scontati di giocatori oro premium (con un limite di 10 per ogni utente).
Nessun Pacchetto in regalo per San Valentino
Erano corrette le nostre ipotesi basate su quanto accaduto in Fifa 16 e nelle festività precedenti di quest’anno (ad esclusione del già citato capodanno lunare cinese): nessun pack in regalo ma solo pacchetti speciali ad un prezzo scontato per un periodo limitato.
Nessuna Sfida Creazione Rosa per San Valentino?
Fra le novità introdotte in Fifa 17 che sta ottenendo grande successo ci sono sicuramente le “Squad Building Challenges”: in questa edizione praticamente in corrispondenza di ogni festività, c’è stata una sfida creazione rosa. Purtroppo non è stato questo il caso di San Valentino!
Su Twitter un utente era anche arrivato anche a suggerire ad Ea Sports un protagonista a cui dedicare la sfida, il calciatore del PSG Angel Di Maria che oltre ad essere nato il 14 febbraio ha come esultanza preferita proprio il cuore
https://twitter.com/ElyytFIFA/status/828672978384801792