Continua la rubrica dedicata alle SBC prediction, oggi analizzeremo i vari candidati per il POTM di Premier League di Febbraio! La SBC con il vincitore uscirà venerdì 13 marzo, probabilmente attorno alle 12.
I FAVORITI
Tra i candidati (trovate QUI l’elenco completo), spiccano i seguenti nomi:
- Bruno Fernandes: il portoghese ha dato nuove forze allo United, aiutando il nuovo team ad uscire da un periodo difficile con 1 gol e 2 assist.
- Pierre Aubameyang: autore di 3 gol a Febbraio, fondamentali per aiutare l’Arsenal nella corsa all’Europa.
- Marcos Alonso: il terzino del Chelsea ha realizzato ben 3 gol in questo mese, un bottino non indifferente per un terzino.
LA NOSTRA PREDICTION
Questo mese la lotta al POTM è piuttosto agguerrita, i candidati infatti hanno tutti più o meno la stessa media voto quindi il vincitore è tutt’altro che scontato. Il voto dei tifosi sarà dunque l’ago della bilancia e proprio per questo riteniamo che il favorito numero 1 sia Bruno Fernandes.
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
SBC PREDICTION: COSTI E REQUISITI
Come si vede nella prediction, la carta POTM di Bruno Fernandes dovrebbe essere di poco più forte rispetto alla sua versione Winter Refresh. Ci aspettiamo quindi un prezzo simile, attorno ai 600k. La sfida potrebbe essere composta nel seguente modo:
- 2 rose 85
- 2 rose 86
- 1 rose 87
Nel caso invece vinca Aubameyang, il costo della SBC dipenderà molto dal ruolo. Infatti una versione AS/ES potrebbe costare sui 350k, mentre una versione ATT farebbe salire il prezzo sui 400/450.
Come ultimo caso, vediamo un eventuale Marcos Alonso POTM. Il terzino del Chelsea è troppo lento (anche nella sua ultima versione IF) per essere in meta e di conseguenza la sua SBC dovrebbe essere cheap, vicino al prezzo di scarto della categoria 88.
NB: Ricordiamo che in questo periodo della stagione, le carte POTM non spostano il mercato delle categorie NIF e IF quindi sconsigliamo di fare investimenti ad hoc.
Per consigli sulla compravendita, non dimenticare di passare sul nostro canale TWITCH!