Daniele “Prinsipe” Paolucci torna a calcare i palcoscenici delle grandi competizioni internazionali, conquistandosi un posto per l’evento dal vivo che si terrà dal 21 al 23 febbraio a Parigi.
Oltre alla soddisfazione nel tornare a competere insieme ai migliori giocatori del mondo, questi appuntamenti offrono la possibilità di acquisire punteggio utile a scalare il ranking per qualificarsi alla FIFA eWorld Cup 2020, campionato mondiale 1 contro 1, l’obiettivo di ogni pro player.
Sempre a Febbraio, questa volta a Milano dal 7 al 9, insieme al suo compagno di team Matteo “Ribera Ribell“, Daniele scenderà in campo al mondiale per club e teamin rappresentanza di Mkers, tra le poche realtà italiane qualificate tra più di 190 squadre nella fase preliminare.
Diego Aazzi, nuovo responsabile area competitiva Mkers: “Questo per Mkers segna l’inizio del percorso competitivo su FIFA20. La competizione è l’anima dell’esport e Mkers come lo scorso anno punta ad essere protagonista della scena internazionale”.
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22