Vi piacerebbe poter sfidare su FIFA 19 i vostri amici che hanno una console diversa da quella in vostro possesso e/o avere un unico mercato in comune su FUT? Fino ad oggi questo poteva essere considerato solo un sogno irrealizzabile, ma adesso, dopo le parole di Matt Prior, direttore creativo di EA Sports FIFA, accendono una flebile speranza
Durante un’intervista al sito Eurogamer.net infatti Prior ha affermato:
“È qualcosa di cui parliamo molto spesso, il cross play rende la community molto più vasta e il gioco più avvincente. Esistono però alcuni problemi da risolvere. Sto cercando di essere diplomatico in questo momento e quindi posso dire che bisogna affrontare alcune questioni con dei First Party che potrebbero considerare il cross play un problema. Non posso fare promesse ma è una cosa a cui stiamo pensando e siamo consapevoli che la community lo desidera.”
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
L’ostacolo più grande sembra essere la riluttanza, in particolare di Sony (già dimostrata in altre occasioni, l’ultima in ordine di tempo riguarda il cross play di Fortnite) verso una soluzione del genere.
Al momento sembra in ogni caso molto difficile che si arrivi in tempi brevi ad una soluzione, come afferma lo stesso Prior, che sottolinea tuttavia come, fino a poco tempo fa, pensare a qualcosa del genere sarebbe stato davvero impossibile
Se me lo avessero chiesto qualche tempo fa avrei risposto subito: “Non accadrà mai”. Adesso ritengo sia una caratteristica da cui trarrebbero grande vantaggio tutti, in particolare gli utenti.
E voi cosa ne pensate?