I 10 migliori centrocampisti di Fifa 17

Il nostro viaggio di avvicinamento a Fifa 17 prosegue oggi con la rubrica dedicata ai migliori calciatori presenti nel gioco.

Abbiamo selezionato per voi quelli che, a nostro avviso, saranno i 10 migliori centrocampisti di Fifa 17. Ecco la lista

Ryhad Mahrez

MAHREZ (1)

Protagonista insieme a Vardy del miracolo Leicester Mahrez entrerà a far parte sicuramente dei top centrocampisti mondiali e gli andrà riservato sicuramente un posto fra le ali d’attacco più forti del gioco.

Arturo Vidal

- Advertisement -

VIDAL

Il guerriero ha portato il Cile alla sua seconda Copa America , dopo quella vinta in casa l’anno scorso , quest’anno la Roja ha battuto di nuovo nella Copa America Centenario i rivali dell’argentina. Grande stagione per lui anche nel Bayern , e con l’arrivo di Ancelotti potrebbe migliorare ancora. Su Fifa è già fortissimo e riesce ad essere uno dei pochi centrocampisti completi del gioco.

Eden Hazard

HAZARD

Stagione un po deludente per lui insieme a tutto il Chelsea. Ma con l’arrivo di Antonio Conte in panchina sarà la stagione giusta per rilanciarsi per Hazard.Rimane comunque uno degli esterni più forti al mondo.

Gareth Bale

BALE

L’uomo da 100 milioni di dollari ha trascinato il Galles ,nella sua prima apparizione agli europei, fino in semifinale. Bale ha dimostrato di valere tutti  isoldi spesi ed ha aiutato il Real a vincere la Champions nella scorsa stagione. Su FIfa è devastante e può giocare aanche da esterno di centro campo grazie al suo passato da terzino ed al suo 63 di difesa.

 

Paul Pogba

POGBA

Il talento della Juve è uno dei centrocampisti più forti al mondo ed in prospettiva se rimarrà umile e sarà più continuo potrà diventare il migliore.Per noi va inserito in questa speciale classifica di Fifa 17 essendo imprescindibile in ogni squadra della Serie in Ultimate Team.

James Rodriguez

RODRÍGUEZ

Un’annata non spettacolare ma le meraviglie del mondiale di due anni fa sono ancora scolpite nella nostra mente. Nel gioco cosi come nella realtà ha un sinistro devastante. Inoltre sarà uno dei 4 testimonial di Fifa 17.

Mesut Ozil

ÖZIL

Autore di 19 assist in Premier League anche su Fifa il suo Sinistro e magico ed è uno dei migliori trequartisti del gioco. Impossibile non inserirlo.

Marco Reus

REUS

Anche Marco Reus sarà uno dei Testimonal di Fifa 17 ed insieme a Ronaldo , Neymar ed Hazard rappresenta il top per la fascia sinistra per le vostre squadre di Ultimate Team.

Luka Modric

MODRIC

Quantità e qualità ,come nella realtà cosi in fifa dove riesce a dare spesso equilibrio alle squadre molto offensive della Liga. Su Fifa 17 sarà sicuramente uno dei migliori centrocampisti centrali.

 

Andres Iniesta

INIESTA

Don Andres, il maestro di Calcio l’unico a distinguersi nella fallimentare spedizione della Spagna ad Euro 2016 , protagonista da ormai 10 anni a questa parte del calcio mondiale.

 

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23