Ti sarà inviata una password per E-mail

Abbiamo scelto per voi i 10 migliori colpitori di testa di Fifa 17

Fifa 17 è da qualche ora disponibile per tutti gli utenti in giro per il mondo, Italia compresa.

Praticamente ognuno di noi ha avuto modo di fare almeno una partita al nuovo capitolo del titolo calcistico targato EA Sports. Una delle cose che è saltata immediatamente all’occhio è come quest’anno,  in presenza di determinate condizioni e con le mosse giuste, segnare di testa da calcio d’angolo soprattutto con alcuni giocatori non sia poi così impossibile.

Ecco dunque che abbiamo deciso di fornirvi l’elenco di quelli che a nostro avviso sono al momento i migliori colpitori di testa di Fifa 17, giocatori che si possono rivelare fondamentali sia per la modalità Fifa Ultimate Team che per la “Carriera”.

I parametri che abbiamo preso in esame per selezionarli sono quelli relativi all’elevazione ed alla precisione di testa.

Fifa 17 – Top 10 colpitori di testa

Aduriz

Aduriz colpitori di testa

L’attaccante dell’Athletic Bilbao, che ha un valore overall di 84, può vantarsi di un 93 nella statistica relativa all’elevazione e di un 94 in quella “precisione di testa”. Se fa parte del vostro Fifa Ultimate Team avete fatto la scelta giusta, se invece lo avete contro, meglio marcarlo in maniera corretta sui corner altrimenti..

Islam Slimani

slimani colpitori di testa

Claudio Ranieri lo ha voluto fortemente al Leicester per rinforzare il reparto avanzato e dare una mano a Vardy e Mahrez. L’ex giocatore dello Sporting Lisbona sta decisamente ricambiando la fiducia ed è soprattutto grazie a lui se il Leicester è al comando del proprio girone di Champions League. In Fifa 17 Slimani ha un overall di 83 accompagnato da un 87 nel salto e un 92 nel colpo di testa

Cristiano Ronaldo

cristiano ronaldo colpitori di testa

Il campione del Real Madrid e del Portogallo non solo è il migliore giocatore in assoluto di Fifa 17 ma è anche fra i più abili quando si tratta di colpire il pallone in elevazione. Il suo overall è di 84 composto fra l’altro da un 95 nel salto e un 87 nel colpo di testa.

Luuk de Jong

I crediti per portare a casa l’attaccante dell’Ajax in Fifa 17 Ultimate Team non sono al momento tantissimi e per questo potrebbe rivelarsi davvero un’affare: il suo overall è 79 ma i rating in elevazione e colpo di testa sono rispettivamente 85 e 92. Non male vero? E’ lui ad occupare la quarta posizione in questa nostra speciale classifica

Andy Carroll

Discorso simile può essere fatto per Andy Carroll: l’attaccante del West Ham può essere acquistato per meno di 1000 Fifa Coins ma vanta un rating di 84 nel salto e 91 nel colpo di testa con un overall complessivo di 79

Tim Cahill

L’esperto giocatore australiano ha un overall di 74, e quindi “solo” una carta FUT argento in Fifa 17 ma di testa può essere letale: 94 nel salto e 93 nel colpo di testa!

Mario Mandzukic

Con Higuain in squadra non sarà facile nel campionato di Serie A trovare spazio per l’attaccante croato della Juventus. In Fifa 17 però i suoi valori sono davvero ottimi: il suo overall è 83 con un rating di 85 nell’elevazione e 90 nel colpo di testa

Diego Godin

Il difensore centrale dell’Atletico Madrid è fortissimo in elevazione: il suo overall di 88 è ottenuto anche grazie all’89 nel salto ed al 92 nel colpo di testa.

Mike Havenaar

Altro giocatore con carta Fifa Ultimate Team argento da tenere sott’occhio per quanto riguarda questa categoria è il giocatore giapponese di origine olandese Mike Havenaar che milita nell’ADO Den Haag: il suo overall è 73 ma ha rispettivamente 84 ed 85 nei due parametri che influenzano di più l’abilità nel colpo di testa.

Omar Gonzalez

Il difensore del Pachuca e della nazionale degli Stati Uniti Omar Gonzalez chiude questa nostra “TOP 10” dedicata ai migliori colpitori di testa di Fifa 17: il suo overall è 75 composto da un 85 nel parametro elevazione ed un 80 in quello colpo di testa.

 

Send this to a friend