Ti sarà inviata una password per E-mail

State cercando i giocatori più buggati di Fifa 17? Con questo termine vogliamo indicare quei calciatori, spesso acquistabile a basso prezzo, capaci di tenere testa e sfidare chiunque grazie alla loro velocità elevata ed alla loro potenza fisica che compensa una finalizzazione che il più delle volte non è delle migliori.

Averli a disposizione sia nella modalità carriera che in quella Fifa Ultimate Team può fare davvero la differenza

Ma cominciamo subito questa lista :

I giocatori più “buggati” di Fifa 17

Ahmed Musa

L’attaccante nigeriano passato in estate dal Cska Mosca al Leicester non sta trovando moltissimo spazio nel Leicester di Ranieri chiuso da Vardy e Slimani. In Fifa 17 però  è davvero devastante e, sopratutto quando subentra dalla panchina può rivelarsi decisivo per vincere un match.

Victor Ibarbo

Ormai lo conosciamo tutti : ex giocatore di Cagliari e Roma da sempre una “bestia” su Fifa . La sua velocità di 92 abbinata ad un ottimo 78 di fisico lo rendono uno dei giocatori più buggati di Fifa 17. Tuttavia da tenere in considerazione che ha perso le 4 stelle skill.

Inaki Williams

L’esterno dell’Athletic Club di Bilbao era stata una bella rivelazione in Fifa 16. L’attaccante destro si piazza in questa classifica grazie al 92 di velocità e al 79 di fisico. Ottime anche le 4 stelle skill.

Donald Breel Embolo

L’attaccante è passato in estate dal Basilea allo Schalke 04 per circa 20 milioni di euro. Ottimo centravanti che grazie ad un velocità di 86 al fisico di 79 ed alle 4 stelle skill e piede debole diventa davvero inarrestabile, vero incubo delle difese avversarie.

Seydou Doumbia

Iniseme a Emenike e Ibarbo rappresentava la “triade” dei buggati in Fifa 15 e Fifa 16. Emenike è stato parecchio downgradato e non ce la sentiamo di definirlo buggato. Per Doumbia invece ancora ottime stats con ben 91 di velocità e 72 di fisico.

Andre Gray

Attaccante del Burnley in Championship. Con 91 di velocità e 75 di fisico va inserito in questa speciale classifica.

Jhon Cordoba

L’attaccante colombiano del Mainz è una “new entry” in questa lista: con 84 di velocità scatto e ben 90 di fisico diventa a tratti davvero inarrestabile!

Yannick Bolasie

Esterno sinistro passato in estate all’Everton dal Crystal Palace. Ha 5 stelle abilità ed una skill tutta sua , la Bolasie flick. Con 89 di velocità ed 82 di fisico va tenuto ovviamente in considerazione.

Moussa Marega

Un nome a sorpresa, attaccante del Victoria Guimarares squadra della Liga Nos. Per lui 85 di velocità e di fisico.

Callum Wilson

Altra novità nella nostro elenco degli attaccanti più buggati di Fifa 17: il centravanti del Bournemouth ha 90 di velocità (con ben 93 di accelerazione!), 81 di forza ed 80 di velocità, tutti valori che lo rendono estremamente pericoloso.

Balde Keita

Se volete una squadra buggata della Serie A lui ne dovrà fare parte. Attaccante sinistro che ha 4 stelle skill abbinate a 4 stelle piede debole e 91 di velocità e 71 di fisico.