Ti sarà inviata una password per E-mail

Prosegue il nostro cammino alla scoperta dei migliori talenti di Fifa 17: ecco i giovani attaccanti più forti presenti nel gioco

Nel calcio, si sa, vince chi segna più gol. Avere a disposizione nella squadra una giocatore in grado di realizzare numerose reti è spesso la strada che porta al successo. Lo stesso vale in Fifa 17, dove un centravanti bomber farà felice ogni allenatore che si cimenti nella modalità carriera.  Spesso la maggior parte degli appassionati va alla ricerca dei migliori giovani attaccanti ed è per questo che abbiamo deciso di scrivere questa guida dedicata alla scoperta dei più forti calciatori, che hanno al massimo 23 anni, presenti in Fifa 17 e che  giocano come ATT (prima punta) o AT (seconda punta)

Ve ne segnaliamo alcuni per poi fornirvi la lista completa di quelli che a nostro avviso sono i più promettenti e che hanno maggior potenziale di crescita.

Paulo Dybala

Passato dal 78 di Fifa 16 ad un super 85 (aggiornato poi ad 86 con i Winter Upgrades) in questa stagione. Il giovane attaccante della Juventus è senza dubbio uno dei migliori talenti del calcio internazionale. Il costo del suo cartellino è esorbitante ma vale la pena acquistarlo: arriva ad un overall di 93!dybala-giovani-attaccanti-fifa-17

Romelu Lukaku

E’ l’ultimo anno che vedremo il talento belga dell’Everton in questa speciale classifica: il prossimo maggio infatti compirà 24 anni. E’ senza dubbio uno degli attaccanti più forti del gioco ed il potenziale di 90 ne è un’ulteriore conferma

lukaku-giovani-talenti-fifa-17

Angel Correa

Attaccante argentino dell’Atletico Madrid, in patria è sempre stato considerato un predestinato.A 21 parte da un’overall di 79 e può arrivare ad un rating di 88. Peccato che la sua carriera abbia subito una pausa a causa di un tumore al cuore altrimenti già lo avremmo visto fra i top player d’Europa.

correa-attaccanti-promettenti-fifa-17

Harry Kane

“L’uragano” (in patria viene soprannominato, per assonanza con il suo nome “The Hurricane” termine che vuol dire appunto uragano) è il più promettente attaccante inglese degli ultimi anni. La scorsa stagione ha portato il Tottenham vicinissimo al successo in Premier League. Gli Spurs si sono arresi solo quando hanno capito che non c’era nulla da fare contro la stagione da sogni del Leicester. Il suo potenziale in Fifa 17 è pari a 90

Kelechi Iheanacho

L’attaccante del Manchester City di origini nigeriane ha sempre stupito quando è stato utilizzato in prima squadra. Sembra anche aver fatto colpo su Guardiola che lo utilizza spesso. In Fifa 17 parte da un’overall di  74 (aggiornato a 76 a gennaio) e può arrivare fino ad 89.

Marcus Rashford

Marcus Rahford è senza dubbio una delle giovani stelle del Manchester United. L’attaccante parte da un’overall di 77 e può arrivare fino ad avere un valore di 90. Il suo costo potrebbe essere nemmeno così alto.

Antonio Sanabria

Ha militato anche in Serie A, nella Roma Antonio Sanabria ceduto poi dai giallorossi al Betis Siviglia dopo l’ultima  stagione in prestito allo Sporting Gijon. Parte da un rating di 78 e può arrivare a valere 88.

Arkadiusz Milik

La sua valutazione overall è di 79, forse un po’ bassa viste le sue prestazioni in questo avvio di campionato: non è un caso il fatto che sia stato incluso nel primo “Team of the Week” ricevendo così la carta “IF”, nonché quella “Ones to watch”

Gabriel Barbosa Gabigol

La nuova Inter targata Suning ha deciso di puntare forte su questo diciannovenne brasiliano che, come il soprannome lascia intuire ha davvero il fiuto del gol. In Fifa 17 parte da un overall di 76 e può crescere almeno di 9 punti fino ad arrivare ad 85.

Alvaro Morata

L’ex centravanti della Juventus è stato “richiamato in patria” dal Real Madrid. Le voci di mercato parlano di un possibile ritorno in bianconero visto il poco spazio che Cristiano Ronaldo & Co gli lasciano a disposizione. Il suo overall è di 82 ma può facilmente giungere a quota 86.

M’baye Niang

Altro talento della Serie A M’baye Niang, attaccante del Milan che dopo molti anni sembra essere pronto alla consacrazione. Parte da un valore di 78 e può arrivare a valere fino ad 85 se non di più con un buon allenamento.

Kasper Dolberg

Una delle possibili scomesse a basso prezzo su cui puntare può essere il giovanissimo attaccante danese dell’Ajax. All’inizio il suo valore overall è di 68. Ma con il giusto allenamento il suo rating può aumentare fino a 85 con un incremento di ben 17 punti!

dolberg-attaccanti-giovani-fifa-17

Johannes Eggestein

Gioca nel Werder Brema questa 18enne fra le migliori promesse del calcio tedesco. In Fifa 17 parte da un overall di 64 ed è in grado di raggiungere quota 83

eggestein-att-giovani-migliori-fifa-17

Emre Mor

Fra i migliori giovani talenti di Fifa 17, e del calcio in generale c’è questo giovanissimo calciatore turco che si è subito fatto notare in Bundesliga ed in Champions League con la maglia del Borussia Dortmund. L’overall iniziale di Emre Mor è di appena 64 ma il suo potenziale è invece di 84: è dunque in grado di guadagnare ben 20 punti, un autentico record in questa classifica dei migliori giovani attaccanti

emre-mor

Lucas Alario

Il 23enne attaccante del River Plate è salito nelle ultime settimane alla ribalta delle cronache soprattutto per le parole del tecnico dell’argentino Bauza che durante un’intervista ha sottolineato che nelle gerarchie della nazionale albiceleste come punta centrale dopo Higuain e Pratto il posto se lo giocano per l’appunto Alario e Mauro Icardi, con il primo che al momento appare leggermente in vantaggio. Alario in Fifa 17 parte da un overall di 78 e può arrivare ad una valutazione di 84.

Alario Fifa 17

Gabriel Jesus

E’ stato acquistato dal Manchester City durante le state ma solo a gennaio questo promettente calciatore brasiliano si è unito alla squadra di Guardiola. Nello stesso mese EA Sports ha aggiunto il suo nome sia nella modalità carriera allenatore che in quella Ultimate Team. Con un potenziale di 90 è senza dubbio uno degli attaccanti da tenere d’occhio in Fifa 17.

 

Nella seconda pagina di questa guida troverete la lista completa, ed aggiornata, di tutti gli attaccanti Under 23 che sono in grado di raggiungere un potenziale di almeno 80.

 

1 2

Send this to a friend